Link utili

e.difiorino@orlando-fornari.it

link

La forza delle donne ha tra i suoi obiettivi quello di creare sinergie tra le donne vittime di stalking e le varie realtà anti-stalking. Qui di seguito forniamo alcuni contatti utili:

WOMEN SECURITY: progetto che ha lo scopo di ridurre le situazioni di pericolo per le donne mettendo a disposizione strumenti e professionisti di alto livello nell’ambito della security e dell’intelligence. Women Security vuole estendere alle donne e a tutto il mondo che le circonda, la possibilità di fruire di strategy advisors in grado di supportare, prevenire, monitorare, ogni esigenza di sicurezza o tutela dei propri cari e dei propri beni.
Qui il loro sito: http://www.women-security.com/

DOTT. ANTONIO LEGGIERO: Criminologo investigativo e forense, docente in Criminologia e Diritto Penale c/o Corso di Laurea in Scienze Criminologiche, Investigative e della  Sicurezza dell’Università LUDES di Lugano. Direttore di di Masters in Criminologia nonché Docente in  Criminologia c/o Istituti di Alta Formazione.
Potete contattarlo qui: leggiero.antonio@libero.it
Mentre qui il suo sito: http://www.criminologiaedinvestigazioni.it/

CENTRI ANTIVIOLENZA IN ITALIA:  al fine di aiutare le donne a trovare un Centro nel proprio territorio, la Casa delle donne di Bologna ha costruito una mappa online di tutti i Centri antiviolenza in Italia. 

AVV. ENRICO DI FIORINO: Avvocato penalista, partner dello Studio Fornari e Associati in Milano. Specializzato in diritto penale dell’economia, presta anche attività a tutela delle vittime dei reati, con particolare riferimento alla tutela della donna nella famiglia e nel luogo di lavoro. Ha offerto il proprio supporto al progetto.
Indirizzo: e.difiorino@orlando-fornari.it
Sito: www.orlandoefornari.it

Create a website or blog at WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: