Il progetto

UNA COMMUNITY DI DONNE CHE UNISCE LE FORZE CONTRO LO STALKING

560x315

La forza delle donne è un progetto nato per dare voce alle storie delle donne che sono state o sono tutt’ora vittime di stalking e di qualsiasi forma di violenza.
L’ intento è quello di offrire un supporto morale, psicologico e giuridico attraverso una rete di persone che lavorano in questo ambito.

Molto spesso non è sufficiente una denuncia o un arresto per risolvere il problema ma è necessario parlarne, condividere la propria storia con qualcuno: un’amica, un famigliare, una collega di lavoro. L’importante è non avere paura o vergognarsi, ma parlarne e discuterne. Perché solo unendo le nostre forze possiamo sentirci meno sole ed essere più forti dei nostri stalker.

La forza delle donne vuole essere proprio questo: uno spazio in cui tutte le donne possono sentirsi ascoltate e, in qualche modo, al sicuro. Un punto di riferimento per tutte coloro che si sono sentite e si sentono indifese.

Il blog è curato da Lara Comi e dal suo staff e ha come fine ultimo il sociale; accoglie i contributi e gli spunti da parte di tutte le donne e da tutti coloro che vogliono arricchire il dibattito.

Se anche tu vuoi far parte del progetto, scrivi a: forzadelledonne@gmail.com

Create a website or blog at WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: